Home » Registrazione » Cancellazioni e rimborsi
Cancellazioni e rimborsi
Quota di iscrizione
Cancellazione dell’iscrizione
La cancellazione dell’iscrizione deve essere comunicata via e-mail a sieog@symposiacongressi.com entro il 15 febbraio 2024. Alla quota di iscrizione verrà applicato un addebito amministrativo di € 60,00 che verrà detratta al momento del rimborso. I rimborsi non saranno effettuati in caso di mancata presentazione (no show).
Eventuali rimborsi al di fuori dei nostri termini normali saranno esaminati ed elaborati solo dopo il Congresso e non oltre il 31 luglio 2024.
Le cancellazioni dopo il 15 febbraio 2024 comporteranno una penalità di cancellazione pari al 100% della quota di iscrizione.
Sostituzione dell’iscrizione
Le sostituzioni dei partecipanti (cambio di nome) possono essere effettuate fino al 28 febbraio 2024 e devono essere richieste per iscritto via e-mail a sieog@symposiacongressi.com.
Scelta errata quota di iscrizione:
Nel caso in cui il delegato abbia selezionato una quota di iscrizione non corretta, la Segreteria Organizzativa si riserva il diritto di modificarla dopo la registrazione e si riserva il diritto di negare l’accesso in caso di pagamento non corretto della quota di iscrizione.
Prenotazione alberghiera
La cancellazione di una prenotazione alberghiera deve essere comunicata via e-mail a sieog@symposiacongressi.com entro il 15 febbraio 2024. Verrà applicato un addebito amministrativo del 50% sull’importo totale, che verrà detratto al momento del rimborso.
I rimborsi non saranno effettuati in caso di mancata presentazione (no show). Eventuali rimborsi al di fuori dei termini citati saranno esaminati ed elaborati dopo il Congresso, non oltre il 31 luglio 2024. Le cancellazioni dopo il 15 febbraio 2024 comporteranno una tassa di cancellazione pari al 100% dell’importo totale.